ForumFree.net

Reply
Commenti liberi, ...sul fantacalcio...
vincenzo1984
view post Posted on 30/4/2008, 09:57Quote

Utente cancellato

1 - 2470 - Squadra Nostra
2 - 2463 - Plat Team
3 - 2456 - Black Magic
4 - 2455 - Sfrully's Team
5 - 2435 - Opera
6 - 2336 - A.S. Black Russian

CHE MAGRA CONSOLAZIONE...

Grazie a tutti per avermi fatto divertire nel corso di queste 35 giornate, complimenti a Daniele per il meritatissimo 2o posto (quando posso darti il premio?).
x Daniele: Spero che l'anno prossimo giocheremo ancora insieme, perchè mi hai fatto divertire più di chiunque altro.
x tutti: L'anno prossimo non sarà così facile vincere contro la Squadra Nostra, che già ha rinnovato il contratto agli allenatori Vincenzo & Antonio...
x la Squadra Nostra: Un grazie particolare lo esprimo a tutti i giocatori Nostri, che hanno sempre dimostrato correttezza in campo, spirito di sacrificio e ci hanno creduto fino alla fine...
GRAZIE!!!

P.S. Ho anche fatto un'analisi statistica sulla dispersione delle serie di punteggi di ogni squadra: il Black Magic la squadra più costante nelle 35 giornate, poi più o meno tutti lì, infine l'A.S. Black Russian con la varianza più alta. All'anno prossimo (per chi vuole...)

view post Posted on 30/4/2008, 20:30Quote

Frank - fraDiablo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 22:50

Io ho poco da dire...

- Anche per il prossimo anno, se vorrete, i GiFraRi mettono a dispozione il forum per il FantaCalcio (e credo che ci sia stata una bella idea)
- Ringrazio Vincenzo per aver calcolato "puntualmente" i risultati (per il resto di puntualità, promesse e robe varie... EVITO)
- Avremmo voluto di + dato come sono andate le cose, ma il terzo posto ci va benissimo!
- Avremmo potuto concludere terzi anche nella classifica con "somma dei punteggi", ma ho voluto rischiare tutto nell'ultimo incontro, piochè avevo la certezza che Daniele avrebbe vinto, e potevo permettermi di rischiare :P

Mi sembra non manchi niente...nel caso... aggiorno! :D

Alla prossima (di certo non per me) ;)

Pensavi di trovare scritto una di quelle perle di saggezza alla Eva 3000???
Il mio sito - Il "mio" forum

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
staedtler
view post Posted on 2/5/2008, 11:30Quote

Utente cancellato

Sono semplicemente commosso dai miei ragazzi che non hanno mai mollato anche nei momenti piu difficili riuscendo ad ottenere questo meritatissimo secondo posto.
Da sottolineare in particolare l' imponente girone di ritorno che ha premiato le scelte rischiose fatte nel mercato di riparazione e che ci ha permesso di rosicchiare circa 8 punti alla capolista e 15 al team Opera.
Per il resto ho ancora negli occhi la gioia dei tifosi accorsi numerosissimi allo stadio domenica scorsa e che hanno ricevuto il giusto premio per il loro incessante sostegno.

Comunque bisogna dire che guardando anche i punteggi cumulati è uscito un bel fantacalcio, combattuto, dove le squadre erano tutte competitive, e dove gli episodi hanno influenzato il campionato.

Per l' anno prossimo mi piacerebbe molto rifarlo anche se ho ricevuto numerosissime offerte persino dal campionato scandinavo che mi alletterebbe molto.. :D :D (in realtà probabilmente a settembre faccio l' erasmus e quindi non potrei darvi ora la mia disponibilità)

X vincenzo:Come mai vi ho fatto divertir così tanto?Sono contento comunque..Per il premio puoi o darlo a mio fratello o altrimenti aspettare che ritorni giù in esate.

view post Posted on 5/5/2008, 09:48Quote

ric_13

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/4/2009, 17:33

Davvero un anno molto bello, un fantacalcio molto bello, con delle squadre decisamente competitive, naturalmente ho vinto e voi direte grazie che ti è piaciuto, però a parte la vittoria è stato bello a prescindere, questa fissazione con i punteggi mi sa molto di controcampo o domenica sportiva tante tante parole, ma come ho detto durante tutto l'anno il calcio è così, e anche il fantacalcio.

GRAZIE A TUTTI!!!!

I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/5/2008, 11:35Quote

Frank - fraDiablo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 22:50

CITAZIONE
tante tante parole

image image image image

Pensavi di trovare scritto una di quelle perle di saggezza alla Eva 3000???
Il mio sito - Il "mio" forum

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
214 replies since 23/8/2007, 15:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: