Sono semplicemente commosso dai miei ragazzi che non hanno mai mollato anche nei momenti piu difficili riuscendo ad ottenere questo meritatissimo secondo posto.
Da sottolineare in particolare l' imponente girone di ritorno che ha premiato le scelte rischiose fatte nel mercato di riparazione e che ci ha permesso di rosicchiare circa 8 punti alla capolista e 15 al team Opera.
Per il resto ho ancora negli occhi la gioia dei tifosi accorsi numerosissimi allo stadio domenica scorsa e che hanno ricevuto il giusto premio per il loro incessante sostegno.
Comunque bisogna dire che guardando anche i punteggi cumulati è uscito un bel fantacalcio, combattuto, dove le squadre erano tutte competitive, e dove gli episodi hanno influenzato il campionato.
Per l' anno prossimo mi piacerebbe molto rifarlo anche se ho ricevuto numerosissime offerte persino dal campionato scandinavo che mi alletterebbe molto..

(in realtà probabilmente a settembre faccio l' erasmus e quindi non potrei darvi ora la mia disponibilità)
X vincenzo:Come mai vi ho fatto divertir così tanto?Sono contento comunque..Per il premio puoi o darlo a mio fratello o altrimenti aspettare che ritorni giù in esate.