Io Harry Potter 5!!!!!!!!!!! k dire!!!!!!! bellissimoooooooooo!!!!! poi io sn bruno e cn gli okkiali!!!!!!!!!!!!!!! sn praticamente il suo gemello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ihihihi!!!!
il mio ultimo film visto al cinema spettrale della mia corigliano è stato "Saturno Contro" di F.Ozpetek....uno spettacolo!!! (depressivo alla enne fattoriale, però!n.d.r.)
belloooooooooooooooo!!!! a me è piaciuta la fine... xkè all'inizio era noioso... x fortuna avevo le tortillas piccanti a farmi compagnia... Ihihihihihihiiihihihhhhhhh!!!!!!!!!!
l'ultimo film è stato.."Ho voglia di te" e quella sera ho preso anche la febbre a 39 e mezzo ...stavo morendo ...sarà stato l'effetto del film a farmi venire quel malessere???
effettivamente nei titoli di testa di porcherie del genere dovrebbero scrivere "nuoce gravemente alla salute"...se è obbligatorio per le sigarette non ho capito perchè per moccia no..
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno....