| |
| Perdonami se intervengo in questo tuo sfogo, anche se off-topic, che suppongo sia dettato da motivi più che sentiti. La vita è un mistero: un sottile, esile, aggrovigliato filo dorato a cui i Signore a donato capacità di srotolarsi in questo mondo. Per quanto brutti siano i tratti che questo filo attraversa, essi non posso essere cancellati o il filo si spezzerebbe. Noi siamo la somma di tutte le nostre esperienze passate da cui traiamo forza e motivazioni per tentare di costruire un futuro migliore: proprio per questo non ha senso negare l'esistenza di qualcosa che, nel bene o nel male hai vissuto: per quanto brutto, e "sciancato" sia questo forum in lui hai fatto una piccola esperienza! Non sarà stata positiva, ma esiste! Non possiamo cancellare, far finta che nulla sia successo, anzi proprio dalla memoria dobbiamo trarre gli elementi che ci porteranno a vivere una vita più piena in futuro. In conclusione, anche se ti ho letto poco, mi spiace che tu te ne vada...e ti auguro ogni bene; ma non credo che qui nessuno ti cancellerà... Buona vita!  Un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88; su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti loro. Tu, tu sei infinito!!!Il mio sito |
| | |