| |
| beh....le promesse si mantengono alla fine e scrivo qui.....Ivan lo conosco da un pò di anni grazie a Don Bosco ci siamo potuti incontrare....e dopo aver cominciato con le lunghe chiacchierate nel cortile siamo sempre più diventati veri amici....all'inizio ero io che dicevo tutto a lui....era la mia guida....lui sapeva tutto di me e mi consigliava nel suo stile...cioè riflettendo e tenendo sempre al centro l'unico punto di riferimento.....poi abbiamo fatto il salto di qualità perchè quando lo vedevo un pò così mi avvicinavo e sono riuscito a far parlare anche lui con me come io parlavo una volta più o meno....ed è stata una cosa bellissima.....è stato...è e sarà un grande amico non lo voglio perdere per nessun motivo.....Ivan ha i C******I di sotto come pochissime ma pochissime persone.....e ora sono VERAMENTE felice per lui perchè da settembre insegnerà al Liceo Classico di Soverato.....IVAN SPACCA TUTTO.....au revoir.....  l'ho spostato perchè parlando con l'amministratore abbiamo deciso che è meglio così.....au revoir.. I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno....
|
| | |